Home Eventi Emoglobinopatie: supporto trasfusionale e nuovi approcci terapeutici

Emoglobinopatie: supporto trasfusionale e nuovi approcci terapeutici

INFORMAZIONI
La partecipazione al corso è rivolta a operatori di Centri Trasfusionali e a numero chiuso (100 partecipanti).
I Soci/Affiliati SIMTI hanno priorità di accesso con quota gratuita.
Per i non soci/non affiliati SIMTI è previsto il pagamento di una quota di iscrizione pari a € 25,00 e verrà data possibilità di partecipare all’incontro una volta esaurite le richieste da parte dei soci/affiliati SIMTI.

In caso di disponibilità di posti i non soci/non affiliati SIMTI riceveranno una comunicazione via e-mail in merito all’eventuale possibilità di partecipazione all’incontro con la modalità di pagamento per saldare la quota di iscrizione. A ricezione del pagamento verrà inviata la conferma di iscrizione al Corso (non sono previsti rimborsi in caso di rinuncia).
Non è consentita la presenza di uditori. Non sono accettate iscrizioni in loco.

Iscrizioni chiuse per esaurimento posti disponibili. I soci/affiliati SIMTI interessati a partecipare possono contattare la Segreteria per essere inseriti in lista di attesa.

ECM
Evento ECM n. 372450 accreditato per Medici [discipline: Ematologia, Medicina Trasfusionale, Patologia clinica – (laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologia)], Biologi, Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico, Infermieri e Infermieri pediatrici, fino a un massimo di 100 partecipanti (4 crediti ECM).

Obiettivo formativo: Appropriatezza delle prestazioni sanitarie, sistemi di valutazione, verifica e miglioramento dell’efficienza ed efficacia. Livelli essenziali di assistenza (LEA)

Data

31 Gen 2023

Etichette

RES

Luogo

Bologna
NH Bologna de la Gare
Categoria

Responsabile scientifico

Giuseppe Aprili - Patrizia Di Gregorio

Segreteria

Francesca Termine
Telefono
02-23951119 (int. 205)
Email
francesca.termine@simtipro.it