Home Eventi Il significato della titolazione degli anticorpi in Medicina Trasfusionale: aggiornamento

Il significato della titolazione degli anticorpi in Medicina Trasfusionale: aggiornamento

INFORMAZIONI
La partecipazione al corso è rivolta a operatori di Centri Trasfusionali e a numero chiuso (50 partecipanti).
I Soci/Affiliati SIMTI hanno priorità di accesso con quota gratuita.
Per i non Soci/non Affiliati SIMTI è previsto il pagamento di una quota di iscrizione pari a 25,00 euro e verrà data possibilità di presenziare all’incontro una volta esaurite le richieste da parte dei soci/affiliati SIMTI.

Dopo il giorno 5 giugno 2024 i non soci/non affiliati SIMTI riceveranno una comunicazione via e-mail in merito all’eventuale possibilità di partecipazione all’incontro.
In caso di disponibilità di posti verrà inviata una e-mail con la modalità di pagamento per saldare la quota di iscrizione. A ricezione del pagamento verrà inviata la conferma di iscrizione al corso. In assenza del pagamento entro i termini richiesti non sarà possibile la partecipazione all’evento formativo. Non sono previsti rimborsi in caso di rinuncia.
Non è consentita la presenza di uditori.

CHIUSURA ISCRIZIONI: giovedì 30 maggio 2024 (o ad esaurimento posti disponibili).

ECM
Evento ECM n. 419116 Edizione 1 per Medici (discipline: Allergologia ed immunologia clinica, Ematologia, Medicina Trasfusionale, Patologia clinica – laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologia), Biologi, Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico, Infermieri e Infermieri pediatrici, fino a un massimo di 50 partecipanti (3 crediti ECM).

Obiettivo formativo: Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza – profili di cura

Data

12 Giu 2024

Luogo

Firenze
Starhotels Michelangelo
Categoria

Responsabile scientifico

Giuseppe Aprili - Giorgio Gandini

Segreteria

Camilla Granzella
Telefono
02-23951119 (int. 204)
Email
camilla.granzella@simtipro.it