Home Eventi L’immunoematologia e la Clinica nel trapianto di CSE

L’immunoematologia e la Clinica nel trapianto di CSE

INFORMAZIONI
La partecipazione al corso è rivolta a operatori di Centri Trasfusionali e a numero chiuso (50 partecipanti).
I Soci/Affiliati SIMTI hanno priorità di accesso con quota gratuita.
Per i non soci/non affiliati SIMTI è previsto il pagamento di una quota di iscrizione pari a 25,00 euro e verrà data possibilità di presenziare all’incontro una volta esaurite le richieste da parte dei soci/affiliati SIMTI.

Dopo il giorno 22/11 i non soci/non affiliati SIMTI riceveranno una comunicazione via e-mail in merito all’eventuale possibilità di partecipazione all’incontro.
In caso di disponibilità di posti verrà inviata una e-mail con la modalità di pagamento per saldare la quota di iscrizione. A ricezione del pagamento verrà inviata la conferma di iscrizione al corso. In assenza del pagamento entro i termini richiesti non sarà possibile la partecipazione all’evento formativo. Non sono previsti rimborsi in caso di rinuncia.
Non è consentita la presenza di uditori. Non sono accettate iscrizioni in loco.

IMPORTANTE
Si informa che tutte le persone che avranno accesso alla sede dell’evento dovranno obbligatoriamente essere munite di Certificazione Verde Covid 19 e che l’accesso sarà precluso a chi ne fosse sprovvisto o a chi si rifiutasse di esibirla.
Si ricorda l’obbligo di indossare la mascherina nelle aree comuni della struttura ospitante e all’interno della sala.

ECM
Evento ECM n. 337883 per Medici (discipline: Ematologia, Medicina Trasfusionale, Patologia clinica – (laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologia), Biologi, Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico, Infermieri e Infermieri pediatrici, fino a un massimo di 50 partecipanti.

Saranno assegnati crediti solo a quanti avranno partecipato all’intero evento formativo (100% delle ore totali di svolgimento) e non possono essere ammesse deroghe.

Obiettivo formativo: Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza – profili di cura

Iscrizioni chiuse per esaurimento posti disponibili. Sono disponibili posti in lista di attesa per Soci e Affiliati SIMTI, si prega di inviare un’email a francesca.termine@simtipro.it

Data

16 Dic 2021

Etichette

RES

Luogo

Bettoja Hotel Mediterraneo - Roma
Via Cavour 15
Categoria

Responsabile scientifico

Giuseppe Aprili - Gianluca Ubezio

Segreteria

Francesca Termine
Telefono
02-23951119 (int. 205)
Email
francesca.termine@simtipro.it